Soluzioni personalizzate ARaymond
Studiate in collaborazione con i clienti
Soluzioni personalizzate ARaymond
Studiate in collaborazione con i clienti
Soluzioni personalizzate ARaymond
Studiate in collaborazione con i clienti

Soluzioni di fissaggio personalizzate per un ottimo valore aggiunto

ARaymond* lavora a stretto contatto con i clienti industriali, ogni giorno. La combinazione delle competenze tecniche di ARaymond e della conoscenza del settore di mercato del cliente consente di creare soluzioni personalizzate, nate da partnership di lungo termine.
Questa strategia di collaborazione è la fonte delle principali innovazioni e dei miglioramenti, apportati perseguendo un obiettivo fondamentale: la riduzione del costo totale di possesso (Total Cost of Ownership, TCO).

Un approccio collaborativo

Uno dei pilastri della strategia del Network ARaymond**, questo spirito di collaborazione si rivela attraverso i diversi metodi implementati: 

 

Line Walk 

È il controllo della linea di montaggio, dalla progettazione del pezzo fino al riciclaggio finale. I tecnici di ARaymond analizzano le linee di produzione, individuano le possibili aree di miglioramento e propongono soluzioni per semplificare i processi e ridurre i costi. 

 

Tear Down 

È una strategia che prevede lo smontaggio completo di un prodotto finito (lavatrice, scaldabagno, ecc.) per esaminare i processi di assemblaggio, individuare possibili miglioramenti e suggerire in modo proattivo soluzioni ottimizzate. 

 

Tech Days 

Sono giornate dedicate all'innovazione, che consentono ad ARaymond di presentare i risultati delle sue ultime ricerche e di scambiare opinioni  con i team di ricerca e sviluppo dei clienti. Queste giornate tecnologiche ci consentono di arrivare a monte della fase di produzione e di prevenire eventuali problemi futuri legati al fissaggio. 

Per avere accesso alle nostre competenze basta un clic :
NEWS
news_img
15/11/2016

Sfruttare meglio le opportunità offerte dalla National Industrial Fastener & Mill Supply Expo  [+]

Visualizza tutte le novità