ARaymond Tinnerman
Leader nelle soluzioni di fissaggio e assemblaggio sul mercato nordamericano

ARaymond Tinnerman Industrial

Unire i marchi per creare una rete

Nel 2009 il Network ARaymond** ha acquisito Tinnerman®, lo specialista americano dei sistemi di fissaggio per il mercato automobilistico e industriale. L'aggiunta di Tinnerman®, del suo leggendario marchio Speed Nut® e della rinomata linea di prodotti Palnut® ha rappresentato una svolta per lo sviluppo del network ARaymond, che ha rafforzato la sua presenza in Nord America. Con sede a Brunswick, nell'Ohio, oggi la ARaymond Tinnerman Industrial è leader delle soluzioni di fissaggio nel mercato nordamericano.  

Unire le competenze

Le persone sono sempre state il punto di forza di ARaymond Tinnerman.  Abbiamo creato un team eccezionale di individui, i migliori del settore dei dispositivi di fissaggio, concentrando in un unico luogo decenni di esperienza. La capacità del team di capire le necessità specifiche dei clienti industriali e di sviluppare insieme a loro soluzioni innovative è un bene prezioso per affrontare le sfide future. Questa capacità deriva dalla nostra vasta esperienza, che va dalla progettazione alla produzione. In questo modo siamo in grado di offrire soluzioni a valore aggiunto, che consentono di semplificare i processi di assemblaggio riducendo i costi lungo l'intera catena del valore.

Un network vicino ai clienti industriali

ARaymond Tinnerman può fare leva sui punti di forza del nerwork globale di ARaymond* per offrire un servizio migliore alle industrie di tutto il Nord America. Lavorando direttamente con i produttori o attraverso una solida rete di distributori, ARaymond Tinnerman opera in stretta collaborazione con il mercato industriale.  

:

NEWS

ARaymond™ High- Strength Retaining Rings
19/05/2016

Anelli di tenuta ARaymond™: adesso ancora più resistenti  [+]

Visualizza tutte le novitĂ