Anelli di tenuta ad alta resistenza: una soluzione di fissaggio di qualità superiore

Date : 17/01/2017

A volte, la soluzione migliore è anche la più semplice. In termini di design efficace, gli anelli di tenuta ad alta resistenza di ARaymond™ sono tra i prodotti migliori della loro categoria. Realizzati in acciaio inossidabile serie 300 resistente alla corrosione, questi anelli di tenuta altamente resistenti sono prodotti di lunga durata in grado di garantire un'elevata capacità di tenuta, dove serve di più.

Questa famiglia di prodotti, all'altezza della fama vantata da ARaymond Tinnerman in qualità di fornitore di soluzioni di fissaggio innovative e flessibili, di recente ha raccolto la sfida di un produttore di componenti per nastri trasportatori, a cui serviva un dispositivo di fissaggio che garantisse una resistenza alla trazione pari a quasi 700 kg. Non essendo riuscito a trovare il pezzo presso il suo fornitore abituale, il produttore ha optato per gli anelli di tenuta ad alta resistenza di ARaymond™, in grado di offrire la capacità di tenuta necessaria. Non solo: ARaymond Tinnerman ha anche saputo adattarli alle specifiche dimensionali del produttore, consentendogli di usare gli anelli con la massima efficacia per la specifica applicazione del convogliatore.

Disponibili in un'ampia gamma di misure, che variano da 2 mm a 50mm, e caratterizzati da un design lineare, gli anelli di tenuta ad alta resistenza garantiscono un'ottima capacità di tenuta su alberi o perni lisci e si adattano facilmente a qualsiasi applicazione, dagli utensili a mano ai mobili, fino ai componenti elettronici. Convenienti e facili da usare, gli anelli di tenuta ad alta resistenza di ARaymond™ sono la soluzione perfetta per un'ampia serie di requisiti di fissaggio.

Non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni 

 

ARaymond High Strengh Retaining ring

* In questo Articolo, per ARaymond Tinnerman s'intende la A.RAYMOND TINNERMAN INDUSTRIAL, Inc. - 1060 W. 130th Street, Brunswick, OH 44212- Stati Uniti (N. di iscrizione al Registro delle imprese: 02609G), che è l'editore dell'Articolo ed è responsabile per il relativo contenuto. ARaymond Tinnerman ha la licenza d'uso del marchio commerciale.
ARaymond™ è un marchio registrato. 

Cronologico
Why part reduction entices engineers [+]
Una crescita motivata: il caso del nostro stabilimento in Marocco [+]
Anelli di tenuta ad alta resistenza: una soluzione di fissaggio di qualità superiore [+]