La clip in metallo per pannelli è la nuova vite

Date : 09/12/2016

In fase di montaggio, la prima soluzione che viene in mente non sempre è la più efficiente né la più comune. Alcuni pezzi di facile utilizzo possono cambiare completamente la linea di produzione.

Per il fissaggio dei pannelli, avvitare, forare e saldare non sono le uniche soluzioni: l'uso di clip è una possibile alternativa.

Grazie alle clip, la vera innovazione consiste in un ingente risparmio di tempo e di costi durante la fase di assemblaggio.

Le clip in metallo per pannelli di ARaymond™ consentono all'operatore di fissare pannelli e finiture in legno, rapidamente e senza attrezzi.

Disponibili nelle due forme ARaymond™ a U o a S e nella versione con o senza scanalatura, si adattano alla maggior parte delle situazioni che si presentano nelle linee di produzione di vari settori, come quelli dell'illuminazione e dei mobili, per il montaggio di attrezzature come lampade o sedie da ufficio.

 

Per maggiori informazioni, potete consultare la nostra gamma di prodotti nel catalogo elettronico.

 

A.RAYMOND TINNERMAN INDUSTRIAL, Inc. - 1060 W. 130th Street, Brunswick, OH 44212- USA (N. di iscrizione al Registro delle Imprese: 02609G) è l'editore di questo articolo ed è responsabile per il relativo contenuto, e ha la licenza d'uso del marchio commerciale.
ARaymond™ è un marchio commerciale.

Cronologico
Cage nuts: the smarter alternative to tapped holes! [+]
Grounding clips: smarter grounding for electrical appliances! [+]
Why part reduction entices engineers [+]