Sfruttare meglio le opportunità offerte dalla National Industrial Fastener & Mill Supply Expo

Date : 15/11/2016

Ci sono alcuni eventi che non si possono perdere. Per ARaymond Tinnerman*, la fiera National Industrial Fastener & Mill Supply Expo è uno di questi. Il salone sui dispostivi di fissaggio più importante dell'America settentrionale, che attrae produttori e distributori di ogni parte del mondo, non è solo un'opportunità da non perdere, è anche un'occasione per migliorare e perfezionare la propria offerta.
Da alcuni anni ormai, prima dell'evento dedichiamo del tempo extra a una giornata incentrata sui distributori per sfruttare al massimo le opportunità che offre.

Le sfide dei nostri distributori sono le anche le nostre

Per rimanere innovativi e seguire le stesse direzioni in cui si muovono i clienti, facciamo il possibile per rafforzare i legami con i nostri distributori, che puntano a offrire un valore che vada ben oltre la semplice consegna: poiché il vero obiettivo dei nostri distributori sono i clienti, facciamo in modo che lo siano anche per noi.

Domande e risposte

Il modo migliore per plasmare il futuro è avere un quadro preciso del passato. Per favorire un dialogo che crei valore aggiunto, abbiamo creato una presentazione delle nostre attività del 2016, che mostra in che modo abbiamo soddisfatto le richieste del 2015.
A livello promozionale, abbiamo dimostrato che una campagna di marketing più coinvolgente e lineare ha offerto maggiori opportunità di co-advertising e che il miglioramento dell'attività web ha consentito ai distributori di informare e servire meglio la clientela.
Sul piano dei servizi, è stato offerto un catalogo ampiamente migliorato (con un incremento di quasi il 300%) per rispondere alle necessità logistiche.
Infine, l'evento ci ha offerto l'opportunità di fare il punto sulle nostre linee di prodotti: un nuovo sistema di gestione dei cavi, molto apprezzato, e l'ampliamento della gamma di clip per l'equilibratura dei ventilatori (con conseguente eliminazione di rumori e vibrazioni nei ventilatori industriali).

Ricerca congiunta di soluzioni per il 2017 e per il futuro

Sono aperte le pre-ordinazioni di nuove linee di prodotto, di cui i nostri distributori avevano manifestato la necessità.
Tra questi, un nuovo e apprezzatissimo dado U-nut a scatto rapido, lo  U-nut  Speed Nut®, consentirà ai nostri distributori di gestire contemporaneamente diverse applicazioni grazie a un pezzo più facile da installare, con caratteristiche di ergonomia e versatilità migliorate che richiede meno forza nella fase di montaggio. Un'altra buona notizia: il costo non supera quello del pezzo che sostituisce.
La presentazione interattiva e gli incontri che hanno fatto seguito alla discussione aperta sulle linee di prodotto ARaymond Tinnerman consentono di studiare nuove soluzioni per il futuro.
È per questo che il feedback è così importante: mentre molte delle soluzioni richieste erano già in fase di progettazione, alcune sono state una sorpresa.
Il nostro impegno volto a dare seguito a queste richieste e a trovare delle soluzioni dimostra quanto siano importanti per noi i distributori, il cui successo dipende da quello dei loro clienti. Esattamente come il nostro.

 

Venite a conoscere ARaymond Tinnerman e il NUOVO catalogo in formato pdf.!

* In questo articolo, per ARaymond Tinnerman s'intende A.RAYMOND TINNERMAN INDUSTRIAL, Inc. - 1060 W. 130th Street, Brunswick, OH 44212- Stati Uniti (N. di iscrizione al Registro delle imprese: 02609G), che è l'editore dell'articolo ed è responsabile per il relativo contenuto. 

 

Cronologico
Why part reduction entices engineers [+]
Una crescita motivata: il caso del nostro stabilimento in Marocco [+]
Anelli di tenuta ad alta resistenza: una soluzione di fissaggio di qualità superiore [+]