Dadi U-Nut a scatto rapido ARaymond, per un facile fissaggio dei pannelli!

Date : 13/09/2016

I dadi U-Nut Speed Nuts® di ARaymond™, detti anche dadi a scatto, si bloccano automaticamente in posizione a vite inserita, rendendo il fissaggio dei pannelli di rivestimento un'operazione semplice e rapida. Gli U-Nut correggono l'eventuale disallineamento dei fori di montaggio dei pannelli, non ruotano mentre la vite viene fissata e non si bloccano sulla filettatura.

Nella maggior parte dei casi gli U-Nut di ARaymond™ sono ottenuti con processo di stampaggio monopezzo, sono facili da assemblare e non richiedono attrezzi speciali: basta posizionare il dado sul bordo di un pannello stampato e spingere fino a quando la parte posteriore dell'elemento di fissaggio non tocca il bordo del pannello o scatta in posizione nel foro passante.  

Gli U-Nut di ARaymond™ sono comunemente usati per tutte le applicazioni industriali, in tutti i casi in cui è richiesto l'uso di un bullone o una vite. Possono anche sostituire costosi rivetti e dadi saldati.

Fare clic qui per ulteriori informazioni sui dadi U-Nut Speed Nuts.

 

U-Nut-with-Screw-ARaymond

In questo articolo per ARaymond Industrial S.L., RM Barcelona Tomo 43761 Folio 163 Hoja B437597 NIF B66012691 Ctra. de Manresa Berga Km 0,5 08272 SantFruitos De Bages, Spagna, e ARaymond Tinnerman s'intende la A.RAYMOND TINNERMAN INDUSTRIAL, Inc. - 1060 W. 130th Street, Brunswick, OH 44212-Stati Unit, N. di iscrizione al Registro delle imprese: 02609G), che è l'editore dell'articolo e pertanto è responsabile per il relativo contenuto e ha la licenza d'uso del marchio.
ARaymond™ è un marchio commerciale. 

Cronologico
Grounding clips: smarter grounding for electrical appliances! [+]
Why part reduction entices engineers [+]
Una crescita motivata: il caso del nostro stabilimento in Marocco [+]