Anelli di tenuta ARaymond™: adesso ancora più resistenti

Date : 19/05/2016

Se avete bisogno di un elemento di fissaggio a scatto, opterete senza dubbio per un pezzo a forte tenuta. Gli anelli di tenuta ARaymond™ ad alta resistenza sono stati progettati a questo scopo.

Usati per trasportatori a rulli, piccola utensileria a mano, giocattoli e dispostivi elettronici, il loro design compatto li rende la soluzione ideale per applicazioni in cui lo spazio è ridotto. Alla struttura compatta, tuttavia, corrisponde un'elevata capacità di tenuta: questi anelli di tenuta senza scanalatura aderiscono saldamente al supporto rigido, senza il rischio di apertura.

Anelli di tenuta ARaymond™ ad alta resistenza

L'elevata resistenza degli anelli è garantita anche dalla loro qualità: realizzati in acciaio inox serie 300, offrono lunga durata e resistenza alla corrosione. Grazie all'impiego di questo tipo di acciaio è possibile eliminare processi di rifinitura aggiuntivi.

Progettati per aste e alberi lisci e senza scanalatura di varie dimensioni (da 15mm a 50mm), questi elementi di tenuta a scatto ad alta resistenza si prestano a molte soluzioni di fissaggio, inclusa la sostituzione di pezzi costosi come elementi a scatto, anelli di cuscinetti e coppiglie.

Potete trovare maggiori informazioni su http://www.araymond-industrial.com/north-america

Per mettervi in contatto con noi, fate clic qui

 

A.RAYMOND TINNERMAN INDUSTRIAL, Inc. - 1060 W. 130th Street, Brunswick, OH 44212- Stati Uniti (N. di iscrizione al Registro delle imprese: 02609G) è l'editore di questo articolo e pertanto risponde del relativo contenuto, e ha la licenza d'uso del marchio commerciale.
ARaymond™ è un marchio commerciale.

Cronologico
Why part reduction entices engineers [+]
Una crescita motivata: il caso del nostro stabilimento in Marocco [+]
Anelli di tenuta ad alta resistenza: una soluzione di fissaggio di qualità superiore [+]