I sistemi di fissaggio ARaymond™ esposti alla conferenza dei fornitori Würth

Date : 02/02/2016

Per la prima volta, la divisione statunitense del distributore globale di sistemi di fissaggio ha invitato ARaymond Tinnerman Industrial a partecipare all’evento

Oltre 200 agenti commerciali, ingegneri e alti dirigenti di Würth Industries of North America (WINA), tra i maggiori distributori di sistemi di fissaggio e componenti di assemblaggio degli Stati Uniti, hanno avuto modo di scoprire gli ultimi prodotti e servizi messi a punto da ARaymond™ nel corso della conferenza organizzata per i fornitori in Florida.

ARaymond Tinnerman Industrial*, azienda leader nella fornitura di soluzioni di fissaggio e assemblaggio per il mercato nordamericano, era infatti tra i 30 fornitori strategici invitati alla conferenza che si è svolta al TradeWinds Island Resort di St. Petersburg.

Lo stand ARaymond alla conferenza dei fornitori WINA

Una gamma completa di prodotti di fissaggio e assemblaggio ARaymond™
“È la prima volta che Würth ci invita a partecipare, dice Paul Beduze, Regional Account Manager, ARaymond Tinnerman Industrial. “È stata un’opportunità fantastica per dare visibilità all’intera gamma di prodotti di fissaggio e assemblaggio in plastica e in metallo presenti nel nostro catalogo, da Speednuts® e connettori a pressione fino a manichette e fermacavi.

“Molti dei partecipanti di Würth erano veterani del settore e conoscevano i prodotti Tinnerman, ma questo evento ha permesso loro di scoprire soluzioni ARaymond™ meno note, così come i nostri servizi di ingegneria, disegno tecnico e assistenza”.

A partire dalla conferenza di novembre, la collaborazione tra ARaymond Tinnerman Industrial e WINA è stata più attiva che mai, tanto che si stanno discutendo visite congiunte ai clienti e nuove opportunità commerciali. Nel primo trimestre del 2016, inoltre, ARaymond Tinnerman Industrial terrà un Tech Day, una giornata di formazione tecnica, presso il nuovo quartier generale WINA di Brooklyn Park, nel Minnesota.
Il quartier generale WINA a Brooklyn Park, Minnesota

*Nel presente articolo, con “ARaymond Tinnerman Industrial” si intende A. RAYMOND TINNERMAN INDUSTRIAL, Inc. - 1060 W. 130th Street, Brunswick, OH 44212 (N. di registrazione: 02609G), che ha redatto ed è responsabile per questo articolo.
Cronologico
Sfruttare meglio le opportunità offerte dalla National Industrial Fastener & Mill Supply Expo [+]
Come costruire rapporti basati sulla fiducia? [+]
Modularità, o come risolvere molti problemi in una volta: il caso delle clip modulari per cavi di ARaymond™ [+]