ARaymond Industrial festeggia il 150° anniversario di ARaymond

Date : 22/12/2015

Dipendenti provenienti da tutta Europa celebrano lo storico anniversario di ARaymond Network in occasione della conferenza in Spagna
I dipendenti di ARaymond Industrial

Il crescente successo di ARaymond Industrial*, azienda leader nella fornitura di sistemi di fissaggio e assemblaggio per un’ampia varietà di industrie, si fonda sui medesimi valori che da 150 anni fanno di ARaymond** un partner di riferimento per le soluzioni di fissaggio e assemblaggio.

ARaymond Industrial fornisce una gamma di sistemi di fissaggio in plastica e metallo progettati per semplificare le operazioni di montaggio e tagliare così i costi di produzione sostenuti dai fabbricanti di elettrodomestici, apparecchiature elettriche e sistemi di illuminazione, riscaldamento e ventilazione.

Jordi Mañé, Direttore Generale di ARaymond Industrial Europe, ha detto: “Per 150 anni, ARaymond ha lavorato a stretto contatto con i propri clienti per individuare le soluzioni migliori per le loro esigenze”.

“Unici e innovativi, i sistemi di fissaggio e assemblaggio sviluppati da ARaymond Industrial migliorano la produttività, rendendo i processi di fabbricazione più snelli e intelligenti”.

“Il valore aggiunto delle nostre soluzioni, tuttavia, va oltre la catena di montaggio: puntando sulla qualità e riducendo le operazioni di manutenzione, esse diminuiscono infatti il Costo Totale di Proprietà (TCO) relativo all’intero ciclo di vita del prodotto. Per questo siamo il partner privilegiato di numerosi OEM”.

In occasione della recente conferenza interna tenutasi a Manresa, nei pressi di Barcellona, i dipendenti di ARaymond Industrial (provenienti da 8 paesi europei e parlanti complessivamente 15 lingue diverse) hanno preso parte a una cena celebrativa per il 150° anniversario di ARaymond.

Ospiti speciali della serata sono stati Antoine Raymond, Amministratore Delegato, il fratello François Raymond, Direttore Generale, e il padre Alain Raymond, alla guida dell’azienda dal 1965 al 1999.

Jordi Mañé ha aggiunto: “Uno dei fattori principali che hanno reso ARaymond un’azienda di successo è la forza dei suoi valori fondanti: Rispetto, Collaborazione, Innovazione, Spirito imprenditoriale, Creazione di valore e Passione per il proprio lavoro. Questi valori sono alla base del modo in cui ci relazioniamo sia con i nostri collaboratori che con i clienti”.

“Un altro importante aspetto della nostra filosofia aziendale è l’attenzione ai progetti futuri a lungo termine. Investiamo costantemente in innovazione e nuove tecnologie per continuare a migliorarci e accrescere il nostro vantaggio competitivo”.

Maggiori informazioni su ARaymond e la storia dell’azienda sono disponibili su www.araymond.com e www.araymond-150.com.

Striscione per il 150° anniversario di ARaymond

* Nel presente articolo con “ARaymond Industrial” si intende ARaymond Industrial S.L., RM Barcelona Tomo 43761 Folio 163 Hoja B437597 NIF B66012691 Ctra. de Manresa Berga Km 0,5 08272 SantFruitos De Bages, Spagna, azienda indipendente di ARaymond Network, che ha redatto ed è responsabile per questo articolo.
** Con “ARaymond” e “ARaymond Network” si intende un gruppo di aziende.

Cronologico
Sfruttare meglio le opportunità offerte dalla National Industrial Fastener & Mill Supply Expo [+]
Come costruire rapporti basati sulla fiducia? [+]
Modularità, o come risolvere molti problemi in una volta: il caso delle clip modulari per cavi di ARaymond™ [+]