L’appeal globale di ARaymond Industrial

Date : 22/10/2014

ARaymond Industrial lancia il suo nuovo sito dinamico globale
Soluzioni di fissaggio standard e personalizzate su araymond-industrial.com

Per molti aspetti, il lancio del nuovo sito industriale di ARaymond Industrial* non sarebbe potuto avvenire in un momento migliore. Questo nuovo sito dinamico è il risultato dell’ampliamento degli orizzonti di ARaymond Industrial e mostra a un pubblico globale la sua competenza internazionale nelle soluzioni di fissaggio e assemblaggio. Lanciato all’inizio di agosto, ci sono voluti sei mesi per lo sviluppo del sito, dalle fasi di preparazione iniziali alla messa online.

Il sito è rivolto a due fasce di pubblico specifiche, come spiega Aurélie Hongre, Marketing Project Manager di Raygroup**: “Il sito si rivolge agli OEM che vogliono ridurre il costo totale di possesso (Total Cost of Ownership, TCO), rispettando allo stesso tempo gli elevati requisiti di qualità, e ai distributori industriali, che puntano a incrementare il loro business grazie ai numerosi servizi che possiamo offrire loro”. Questi servizi vanno dalla logistica alla formazione sul prodotto e il campionario, passando per una serie di prodotti standard e soluzioni realizzate su misura per il cliente.

Il nuovo sito industriale contiene informazioni tecniche e commerciali, come sottolinea Asa Aberg, Communication Project Manager di Raygroup: “Il sito contiene vari link a una selezione di prodotti standard, da cui si può facilmente accedere al catalogo americano, all’offerta per il mercato indiano e al nuovo catalogo elettronico europeo, dove si possono trovare tutti i prodotti che abbiamo a magazzino. La creazione dei nuovi contenuti ha richiesto un grosso lavoro di squadra che ha coinvolto manager, agenti di vendita e personale del marketing: è un progetto a cui stiamo lavorando tutti insieme”.

Aurélie Hongre evidenzia la facilità di navigazione del nuovo sito industriale: “Il sito è di facile utilizzo, grazie alla struttura chiara e all’accesso diretto alla video gallery, dove diversi video aiutano a spiegare le applicazioni di prodotto. Contiene le news e gli aggiornamenti all’ordine del giorno, oltre a informazioni pratiche. L’utente può scaricare documenti su qualunque argomento, dai cataloghi in PDF alle certificazioni di qualità. Inoltre, attraverso la pagina dei contatti i clienti possono fare domande ed esprimere commenti, e questo ci aiuta a capire le loro necessità e a offrire un servizio migliore”.

Presto il nuovo sito industriale sarà disponibile in varie lingue, oltre alle versioni iniziali in inglese e in francese, ad esempio in tedesco, in spagnolo, in italiano, in polacco e in turco, riflettendo l’importanza di queste nazioni nel settore manifatturiero globale. L’aggiunta di queste lingue consentirà a un numero ancora maggiore di potenziali clienti di conoscere ARaymond Industrial, scoprendo i vantaggi di soluzioni personalizzate sviluppate dal team dei servizi di ingegneria.

Scoprite i nostri prodotti 

I cataloghi delle soluzioni di assemblaggio di ARaymond INDUSTRIAL

*“In questo Articolo per ARaymond Industrial” si intendono le società indipendenti elencate all’indirizzo http://www.araymond-industrial.com/mentions-legales, che sono l’editore di questo Articolo LtdAvenida Comendador Joao Lucas, 555 Distrito Industrial CEP 13.280-000 Vinhedo -  Sao Paulo ,  Land Parcel  #19, Ding Mao Sub-area –New area – Zhenjiang 212009, Jiang Su,
**Per Raygroup s’intende Raygroup SASU- RCS Grenoble 487 947 483 – 113 cours Berriat, 38000 Grenoble, Francia, che è la società di supporto di ARaymond Industrial

Cronologico
  • Designed with Snap Fit in Mind - English Version [+]
  • Closer to our clients with the 2016 ARaymond industrial product catalog - English Version [+]
  • ARaymond™ Palnuts®, for a perfect finish of aesthetic products with visible stud ends - English Version [+]