ARaymond* lancia il suo nuovo catalogo di prodotti industriali in occasione della prima edizione della Fastener Fair Turkey

Date : 23/12/2013

In Turchia, ARaymond* intende sfruttare la forte crescita del mercato industriale e automobilistico del Paese, sulla scia del successo ottenuto alla prima edizione della Fastener Fair Turkey che si è svolta a Istanbul il 21 e il 22 novembre 2013.

“Fastener Fair Turkey 2013 : lo stand di ARaymond Industrial”.

La Fastener Fair Turkey, la prima fiera commerciale dedicata ai sistemi di fissaggio ospitata in Turchia, rappresenta una vetrina importante per le aziende di questo settore, che possono presentare i loro prodotti e le loro soluzioni innovative sul mercato turco in forte crescita. Alla prima edizione hanno partecipato circa 1700 visitatori e 135 espositori.

Durante l’evento, l’ampia gamma di soluzioni di fissaggio ARaymond™ esposte presso lo stand dell’azienda ha attirato un gran numero di prestigiosi visitatori del settore automobilistico turco, tra cui produttori di auto e fornitori di primo livello, e del mercato industriale, inclusi produttori e distributori di elettrodomestici.

ARaymond intende trarre vantaggio dalla presenza sul mercato turco di molti dei suoi clienti mondiali del settore automotive e dalla crescita delle sue vendite sul mercato industriale del Paese, dove il settore degli elettrodomestici, in particolare dell’HVAC (heating, ventilation, and air conditioning) e il segmento elettrico rappresentano l’obiettivo principale.

Per favorire l’ampliamento della sua quota nel mercato industriale, in occasione della Fastener Fair Turkey
 l’azienda ha lanciato un nuovo catalogo in lingua turca, contenente i dettagli di circa 550 soluzioni di fissaggio ARaymond™ destinate al mercato industriale turco, che oltre a essere consegnato in fiera viene attualmente distribuito ai clienti industriali attuali e potenziali di ARaymond Turchia.

Il team di ARaymond Industrial alla Fastener Fair Turkey 2013”

 * In questo articolo “ARaymond” si riferisce ad A RAYMOND BAĞLANTI ELEMANLARI SANAYİ VE TİCARET LTD. ŞTİ. – iscritta al registro delle imprese con il numero Ilyasbey VD 001 049 81 65 – TOSB Taysad Organize Sanayi Bölgesi 1.Cadde 14. Sokak N°:9 41420 Gebze – Kocaeli TURCHIA, che è una società indipendente del Network ARAYMOND ed è l’editore di questo articolo, e pertanto è responsabile del suo contenuto.
** Per “ARaymond Network” s’intende una rete di società indipendenti autorizzate all'uso di questo marchio commerciale.

ARAYMOND™ è un marchio commerciale.
Cronologico
  • Designed with Snap Fit in Mind - English Version [+]
  • Closer to our clients with the 2016 ARaymond industrial product catalog - English Version [+]
  • ARaymond™ Palnuts®, for a perfect finish of aesthetic products with visible stud ends - English Version [+]