Novità: il catalogo elettronico intelligente di ARaymond Industrial

Date : 06/05/2014

Potrete trovare le soluzioni di fissaggio che state cercando direttamente online, grazie al nuovo e-catalogo di ARaymond Industrial*

SCatalogo elettronico intelligente di soluzioni di fissaggio industriale

Questo catalogo digitale interattivo guida gli utenti nella ricerca del sistema di assemblaggio adatto a loro.

Pratico e intuitivo, il nuovo catalogo elettronico di ARaymond Industrial consente agli utenti di eseguire ricerche personalizzate tra una vasta gamma di applicazioni di fissaggio: dagli elettrodomestici ai sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria), dalle apparecchiature elettriche ai sistemi di illuminazione, con pochi clic potrete trovare la soluzione che vi serve tra la serie di componenti di assemblaggio proposti da ARaymond Industrial.

Questo sistema di navigazione intuitivo consente di delimitare la ricerca in base al codice articolo, alla famiglia di prodotto o alla funzione. Per ciascun prodotto c’è una pagina che contiene una scheda tecnica con le specifiche, incluse le dimensioni, le applicazioni e i materiali. Queste informazioni sono integrate da supporti visivi (disegni tecnici, diagrammi di applicazione e fotografie) e da suggerimenti su possibili opzioni alternative che potrebbero fare al caso vostro.

Questo catalogo digitale rientra nell’attuale progetto di ARaymond Industrial di facilitare la ricerca di prodotti e soluzioni da parte della clientela industriale. Di recente, ai partner di ARaymond Industrial è stato distribuito un catalogo cartaceo, scaricabile anche in versione .pdf e tradotto in 7 lingue. Disponibile in francese e in inglese, il nuovo catalogo digitale presto sarà consultabile in tedesco, italiano, spagnolo, polacco e turco. Questo tool interattivo, utilizzabile anche da dispositivi mobili, è soggetto ad aggiornamenti continui e attualmente include oltre 550 voci, scelte tra le migliaia di prodotti offerti dal Network ARaymond** in tutto il mondo.

I team di ARaymond Industrial sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per offrirvi assistenza tecnica personalizzata.

Date un’occhiata al nostro catalogo elettronico su fixation.araymond-industrial.com
Per maggiori informazioni, potete scriverci all’indirizzo  contact.fr@araymond-industrial.it

*“ARaymond Industrial”, laddove usato in questo Articolo, s’intende ARaymond Industrial S.L., RM Barcelona Tomo 43761 Folio 163 Hoja B437597 NIF B66012691 Ctra. de Manresa Berga Km 0.5 08272 Sant Fruitos De Bages, Spagna, che ha redatto l’articolo ed è responsabile per il suo contenuto.  
**“Network ARaymond”, laddove usato in questo Articolo, s’intende una rete di società indipendenti autorizzate a usare questo brand. 
ARaymond™ è un marchio commerciale.
Questo Articolo non costituisce un’offerta né un accordo di alcun tipo, e non è una nota tecnica. L’Articolo viene proposto “così com’è” e al solo scopo di valutazione. ARaymond Industrial non rilascia dichiarazioni o garanzie di alcun tipo in merito all’Articolo, al suo uso o alla sua capacità di soddisfare esigenze specifiche. ARaymond Industrial ESCLUDE OGNI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE MA NON LIMITATAMENTE ALLA PRECISIONE, L’AFFIDABILITÀ, L’ORIGINALITÀ, LA COMPLETEZZA, LA COMMERCIABILITÀ O L’IDONEITÀ DELLE INFORMAZIONI A UN PARTICOLARE SCOPO, E AL FATTO CHE IL LORO USO NON VIOLI IN ALCUN MODO I DIRITTI DI TERZI. ARaymond Industrial non è responsabile per danni incidentali, consequenziali o speciali di alcun tipo, dovuti all’uso di questo Articolo. I diritti non espressamente concessi in virtù del presente sono riservati. Salvo espressamente specificato in queste condizioni, nulla di quanto è contenuto nel presente potrà essere interpretato come la concessione di una licenza o di copyright, di diritti di marchio, di brevetto o di proprietà intellettuale. L’uso non autorizzato di questo Articolo potrebbe rappresentare la violazione di un diritto, e pertanto ARaymond Industrial o le terze parti eventualmente coinvolte potrebbero chiedere il risarcimento per le perdite o i danni subiti. Per ulteriori informazioni si invita a mettersi in contatto con ARaymond Industrial.

Cronologico
Why part reduction entices engineers [+]
Una crescita motivata: il caso del nostro stabilimento in Marocco [+]
Anelli di tenuta ad alta resistenza: una soluzione di fissaggio di qualità superiore [+]