Conoscenza
Competenza e abilità al servizio dei produttori
Conoscenza
Competenza e abilità al servizio dei produttori
Conoscenza
Competenza e abilità al servizio dei produttori

Soluzioni di montaggio intelligenti per l'industria

Grazie alla sua rete globale, ARaymond Industrial* progetta, sviluppa e distribuisce sistemi di fissaggio per clienti industriali di tutto il mondo.  

Visione dell'azienda

Sfruttando il suo know-how riconosciuto nel campo delle soluzioni di montaggio e fissaggio per l'industria automobilistica, ARaymond* adatta la sua offerta alle specifiche esigenze del settore industriale. Con l'aiuto diretto dei produttori o attraverso una rete di distributori, ARaymond affianca i clienti per ottimizzare il processo di assemblaggio, con gli obiettivi seguenti:

  • offrire soluzioni di montaggio innovative, consentendo al cliente di ridurre i costi;
  • creare partnership di lunga durata con i produttori e i distributori;
  • mettere i valori che rappresentano il punto di forza della rete ARaymond al servizio dell'industria: competenze tecniche, qualità e innovazione

Know-how

La crescita del Network ARaymond** è basata su un solido know-how, associato a competenze e ad abilità fondamentali.

Aree di specializzazione 

Le principali aree di specializzazione sono tre: soluzioni di fissaggio intelligenti tramite clip, raccordi per fluidi e soluzioni di assemblaggio adesive. 

Competenze 

La specializzazione industriale di ARaymond è basata su 5 aree di competenza principali: progettazione e servizi, trasformazione del metallo, iniezione plastica, produzione di adesivi e assemblaggio. 

Innovazione

Il Network ARaymond possiede un centro R&S avanzato, creato nel 2009. Presente in tutto il mondo, include società negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Quando una società ARaymond riconosce una nuova opportunità o vuole migliorare un prodotto o una soluzione, il progetto viene condiviso con Rayce, dove ha inizio il processo di innovazione attraverso la creazione o l'aggiunta di valore ai materiali, alle tecnologie o ai processi di integrazione.
I team di ingegneri e scienziati lavorano in un ambiente aperto, favorendo l'interazione diretta. Lo spirito di collaborazione è un fattore essenziale per l'innovazione. 

Qualità

Le società del Network ARaymond aderiscono a una politica che persegue la qualità, la sicurezza e la tutela ambientale (QSE, Quality Safety and Environment). Ingegneri, tecnici e responsabili del controllo qualità lavorano ogni giorno per ottimizzare la qualità dei prodotti ARaymond e farne uno standard di eccellenza.

NEWS

ARaymond™ High- Strength Retaining Rings
19/05/2016

Anelli di tenuta ARaymond™: adesso ancora più resistenti  [+]

Visualizza tutte le novità